Torino panoramica

Dal 1988 l’enciclopedia periodica della città. Torino Magazine – la prima rivista metropolitana in Italia – si propone con un format innovativo che offre interviste, grandi servizi fotografici, spunti di cultura urbana internazionale, reportage di viaggi, il meglio che Torino può offrire sul fronte di enogastronomia e moda, shopping ed arte, glamour ed eventi, cultura ed intrattenimento.

In ogni numero una selezione dei principali appuntamenti, fotografati e raccontati in esclusiva nei set della città, un grande ‘speciale’ dedicato alle eccellenze cittadine, una selezione dei migliori ristoranti proposta anche in inglese e francese per intercettare e coinvolgere un target di viaggiatori e gourmet.

La cover e l’intervista di apertura sono dedicati a personaggi che – per l’intero periodo di distribuzione in edicola – sono il volto della città: Davide Scabin, Oscar Farinetti, Claudio Marchisio, Matteo Manassero, Joe Bastianich, Elena Barolo, Marco Berry… Il prestigio e la visibilità – valori consolidati nel tempo – hanno reso Torino Magazine la forma di comunicazione e promozione ideale per aziende e imprese, enti e professionisti; protagonisti determinati nel camminare a fianco di una testata dallo stile inconfondibile.

Torino Magazine, cinque volte all’anno in edicola, 288 pagine, una confezione prestigiosa per lettori destinati a diventare collezionisti.

Torino il po