News

Agata Home Design

E la tua casa avrà l’effetto wow

Estate 2022

AGATA HOME DESIGN, UNO SPAZIO DOVE VIVERE LA PROGETTAZIONE DI UNA CASA IMMERGENDOSI LETTERALMENTE NEI SUOI AMBIENTI, TRA DETTAGLI DI DESIGN, EFFETTI DI LUCE E DOMOTICA. E UNO SPAZIO DOVE ACCOGLIERE ARCHITETTI E PROGETTISTI PERCHÉ POSSANO ACCOMPAGNARE I PROPRI CLIENTI NEL CUORE DEL DESIGN SU MISURA

«Da noi tutto è possibile». Da 50 anni, Agata Home Design progetta e arreda con cura ed eleganza i diversi ambienti della casa, proponendo soluzioni d’arredo personalizzate per ogni spazio abitativo e per ciascun sogno del singolo cliente.

L’esterno showroom

L’esterno showroom

Poi, un anno fa, un ulteriore passo verso il futuro per il giovane e qualificato team di Agata Home Design: “The City”, un susseguirsi di ambientazioni che sono la ricostruzione fedele di case perfettamente arredate con proposte diversificate per gusto, stile e disponibilità di spesa, dove muoversi per acquisire una visione a 360°. Ogni spazio presenta dettagli di design. “Effetto wow” assicurato. Nello show room di Rivoli, il bagno dalle piccole dimensioni diventa luxury se arredato con una carta da parati dal sapore tropicale. E che dire della “casa” su due piani che permette di vivere di persona l’esperienza della bioedilizia e della domotica? Inclusa, una proposta di ambientazione per lo smart working, tanto di “moda” oggi… Ma come si diceva, qui tutto è possibile, ed ecco che ogni soluzione può essere personalizzata grazie ai progettisti di Agata Home Design che accompagnano il cliente in un autentico tour nel mondo del design, dalla visita nello show room alla progettazione, dalla creazione del render fino al rilievo delle misure effettuato in loco dall’architetto interno per concludere con il montaggio eseguito da professionisti altamente qualificati.

Stand Cesar

Stand Cesar

Questo è reso possibile anche grazie all’attenta selezione, da parte di Agata Home Design, di fornitori leader ed eccellenze italiane del settore con le quali condividere un progetto di partnership per garantire al cliente un servizio completo e innovativo.

In quest’ottica è stata di recente aggiunta nello show room la “materioteca”, un angolo in cui trovare infinite alternative di stile per pavimenti, carte da parati, parquet, da cui i progettisti struttureranno delle tavole di lavoro (moodboard), punto di partenza, insieme al progetto, per la realizzazione dei render.

La casa in bioedilizia

La casa in bioedilizia

Ma non abbiamo ancora accennato a quello che si è confermato negli anni un punto di forza dell’attività: la collaborazione con gli architetti. Per loro è stata pensata un’area provvista di ampi tavoli e comode sedute in cui i professionisti possono invitare i propri clienti mostrando loro alcuni di quelli che potrebbero essere i progetti di base per la creazione della casa ideale. Sempre potendo contare sull’esperienza e sulla professionalità di Agata Home Design

 

AGATA HOME DESIGN

Via Cometto, 11 – Rivoli (TO)

Tel: 011.2622166

www.agatahomedesign.it

 

Agata Home Design Logo

 

(Foto di MARCO CARULLI)

(Servizio publiredazionale)