Il Polo del '900 inaugura il cortile di Palazzo San Daniele, un grande spazio aperto per studiare, lavorare, incontrarsi, con lo scopo di ampliare gli spazi gratuiti a disposizione di giovani, ricercatori e lavoratori.
Oltre 40 postazioni e un allestimento verde e sostenibile per eventi, presentazioni, incontri, messo a disposizione delle realtà emergenti della città per accogliere e sviluppare iniziative artistiche e legate all'ambiente.
Secondo il direttore del Polo del '900, Emiliano Paoletti: «Il nuovo cortile è semplicemente una cosa bella, uno spazio di felicità a disposizione di tutti. Al Polo vogliamo aiutare le persone a coltivare il desiderio di vivere a pieno il proprio tempo, a sognare il proprio futuro, a credere nella nostra storia e portarla avanti insieme. L’invenzione di questo nuovo spazio è solo un seme di cambiamento, qualcosa che speriamo liberi energie, idee e nuove visioni».
Il progetto di riqualificazione, il cui claim è Dire, fare, limoni, è firmato da Erker Studio in collaborazione con Turin Garden.
Per maggiori informazioni: qui.