News

Food&Wine

Luca Argentero e Samuel protagonisti di #iodonocongusto

Un live show benefico con i piatti degli chef di Eataly

Luca Argentero e Samuel, i cocktail del patron del Barz8 Salvatore Romano, i commenti del giornalista gastronomico Luca Iaccarino e una charity box che che contiene, oltre ai piatti degli chef di Eataly – che andranno ultimati durante la diretta – le eccellenze enogastronomiche del territorio. Sono gli ingredienti di #iodonocongusto, la social charity dinner a sostegno di 1 Caffè Onlus.

Il menù. In diretta dal Golfo Mistico, la centrale creativa dei Subsonica, lo chef Patrik Lisa di Eataly Torino propone La cruda, tartare di bovino adulto di razza piemontese de La Granda; radicchio tardivo; senape al miele e capperi biologici fritti. Il collega di Eataly Milano Federico Bilotta sceglie un risotto allo zafferano con riso Carnaroli e ragù di stinco, mentre lo chef Roberto Cotugno, di casa a Eataly Roma, opta per l'accoppiata baccalà (scottato) e carciofi, con un tocco di mentuccia fresca.

Per ordinare la propria charity box (per due persone) è necessario compilare il form all'interno del sito, verrà in seguito fornito un link per accedere alla diretta streaming. Costo 100 euro.