In occasione della manifestazione nazionale Notti Bianche del Cinema, le sale cinematografiche torinesi propongono un grande palinsesto per 48 ore no-stop di riproduzioni
In occasione della manifestazione nazionale Notti Bianche del Cinema, le sale cinematografiche torinesi Ambrosio Cinecafè, Cinema Centrale Arthouse, Massaua Cityplex, Cinema Massimo e Cinema Romano propongono un grande palinsesto per 48 ore no-stop di riproduzioni.
Anteprime, cult movies, maratone, classici, documentari, cortometraggi e non solo per un’offerta unica in Italia, per rimettere la sala cinematografica al centro dell’esperienza spettatoriale.
Il progetto è realizzato in collaborazione con A.I.A.C.E. Torino, ANEC – Piemonte/Valle D’Aosta, Film Commission Torino Piemonte, Glocal Film Festival, Seeyousound International Music Film Festival, TOHorror Fantastic Film Fest e UECI-Piemonte e rientra nella grande iniziativa nazionale organizzata da Alice nelle Città in collaborazione con Anica, Anec, U.N.I.T.A., 100autori, Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, CNA Cinema, UECI, SNGCI, ANAC, FICE, ACEC, AFIC, IFC e Fondazione Cinema per Roma.
Biglietti: spettacoli mattutini, pomeridiani e serali € 4 / spettacoli notturni € 3 (salvo dove diversamente indicato)
Consultare i programmi e prenotare i biglietti sui siti dei cinema sopraindicati:
Ambrosio Cinecafè / Cinema Centrale Arthouse / Massaua Cityplex / Cinema Massimo / Cinema Romano