News

Musica

“Angeli di strada” all’Osteria Rabezzana

In occasione dell'inaugurazione della mostra su Augusto Daolio, l’Osteria Rabezzana ospita il concerto della cover band dei Nomadi, Angeli di strada

In occasione dell'inaugurazione della mostra Augusto Daolio: uno sguardo libero. Il viaggio, la musica , l'arte, le parole, l’Osteria Rabezzana ospita il concerto di una delle cover band dei Nomadi più conosciute, Angeli di strada.

Sono la cover band dei Nomadi più longeva del panorama musicale, con 30 anni di musica alle spalle e un repertorio che spazia dai brani del passato della storia del gruppo emiliano, quando alla voce c’era Augusto Daolio, fino ai tempi più recenti che hanno visto l’arrivo di Yuri Cilloni.

Come da format, durante la serata è possibile cenare prima del concerto con il menù alla carta, dove si possono trovare piatti legati alla cucina regionale, caratterizzandosi per la valorizzazione della tradizione gastronomica piemontese e la stagionalità dei prodotti usati, per i sapori semplici e l’utilizzo di materie prime di qualità. Da non dimenticare la possibilità di accompagnare l'intera serata scegliendo tra un’ampia selezione di vini proveniente da tutte le regioni, ma soprattutto dal Piemonte e dall’area del Monferrato, dove risiede l’azienda viti-vinicola Rabezzana.