Il coro gospel più famoso d’America, l’Harlem Gospel Choir, ripercorre i più grandi successi del loro mondo fondendo la cultura africana della Black Church e quella americana del gospel
Il coro gospel più famoso d’America ripercorre i più grandi successi del loro mondo fondendo la cultura africana della Black Church e quella americana del gospel.
Fondato da Allen Bailey nel 1986, l’Harlem Gospel Choir, è composto dalle più belle voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e New York City.
In oltre 25 anni di grandiosa carriera l’Harlem Gospel Choirha sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone.
Il Coro ha cantato per la Famiglia Reale, il Presidente Obama, Nelson Mandela, per il 60° compleanno di Elton John, per due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson.
Vere e proprie superstar hanno voluto inoltre collaborare con loro: dagli U2 a Diana Ross, passando da Pharrel Williams e Ben Harper.
La stagione 2021-2022 del Teatro Superga è promossa dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura, con il sostegno di Fondazione CRT e Regione Piemonte, firmata dalla direzione artistica di Alessio Boasi, Fabio Boasi e Claudia Spoto, in collaborazione con Piemonte dal Vivo. Una produzione esecutiva di Reverse Agency.
Le loro armoniose canzoni d’amore, di speranza e di ispirazione, toccheranno in profondità l’anima degli spettatori.
Biglietti: da 18 € a 30 €
Maggiori informazioni e vendita biglietti: online / Mail: biglietteria@teatrosuperga.it / Tel. 011.6279789