Otto ore di musica che si potrà ascoltare in 3 diverse aree nelle quali si potrà anche dormire. Pratiche olistiche per tutta la notte e degustazione di tè Chai indiani
La Sleeping Concert Experience è un concerto che dura tutta una notte.
Un nuovo format, nato negli Stati Uniti negli anni '70, che nel tempo si è trasformato e consolidato.
Viene riproposto all’Imbarchino al Parco del Valentino da WakeUp!, un movimento di wellness nato da qualche anno a Torino con l’obiettivo di «offrire alla comunità metodi e pratiche per un vivere alternativo, portando in contesti non abituali, pratiche che incentivano nuovi stili di vita e crescita interiore».
«Sentire, ascoltare e percepire saranno i fili conduttori della notte. Sleeping Concert non è solo un concerto, ma un modo di lasciarsi trasportare dai suoni avvolgenti e da pratiche olistiche nel cuore della notte, accompagnati da una dozzina di musicisti, da artisti, maestri di Yoga e operatori, insieme agli amici dell'Imbarchino», affermano gli ideatori Gabriele Concas e Matteo Marini.
Otto ore di musica che si potrà ascoltare in 3 diverse aree nelle quali si potrà anche dormire (portando con sè un materassino e un sacco a pelo).
Saranno a disposizione pratiche olistiche per tutta la notte (meditazioni, music healing, River Holistic stage e molto altro); uno spazio per trattamenti olistici individuali come aromatouch mani o corpo, riflessologia plantar e massaggi per la cervicale).
Inoltre vi attenderà una degustazione di una selezione di tè Chai indiani.
Insomma, una nottata all'insegna del Wellness e della buona musica.
L'ingresso è libero tutta la notte anche per chi non vuole dormire. Verrà richiesta una donazione consapevole in loco.
I posti per dormire sono limitati e l’evento verrà annullato in caso di pioggia.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook dell'evento.