News

Musica

“Stories of Jazz” all’Osteria Rabezzana

Stories of Jazz è una nuova scelta di brani arrangiati dal pianista Fulvio Vanlaar e arricchita dai racconti di Lil Darling, cantante, attrice e compositrice

Stories of Jazz è una nuova scelta di brani arrangiati dal pianista Fulvio Vanlaar e arricchita dai racconti di Lil Darling (Liliana Di Marco): la cantante, attrice e compositrice riesce con questo spettacolo a combinare insieme le sue più grandi passioni, il teatro e il jazz.

I tempi veloci e le scansioni ritmiche latine si inseriscono in alcuni brani in modo inaspettato con le improvvisazioni sulle armonie del pianoforte di Fulvio Vanlaar. La ritmica di Francesco Bertone al contrabbasso e Luca Rigazio alla batteria sono in perfetta sintonia e completano un concerto dove la teatralità della voce di Lil Darling dialoga con il trio creando un perfetto interplay.

Come da format, durante la serata è possibile cenare prima del concerto con il menù alla carta, dove si possono trovare piatti legati alla cucina regionale, caratterizzandosi per la valorizzazione della tradizione gastronomica piemontese e la stagionalità dei prodotti usati, per i sapori semplici e l’utilizzo di materie prime di qualità. Da non dimenticare la possibilità di accompagnare l'intera serata scegliendo tra un’ampia selezione di vini proveniente da tutte le regioni, ma soprattutto dal Piemonte e dall’area del Monferrato, dove risiede l’azienda viti-vinicola Rabezzana.