News

Musica

“Hurry Up Slowly” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Il DJset di Marco Carola alla Palazzina di Stupinigi segna il debutto europeo di Hurry Up Slowly, una serie di eventi itineranti di musica elettronica e underground

Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi debutto europeo di Hurry Up Slowly, la serie di eventi itineranti che da Miami porta la musica elettronica e underground in tutto il mondo. Per l'occasione, protagonista della serata è Marco Carola, DJ e producer iconico fra i più conosciuti al mondo, vero e proprio pioniere della scena techno globale e fondatore della celebre serie di eventi Music On.

Insieme a Marco Carola si esibiscono anche Ahmed Spins, stella nascente della scena house e nel roster dell’etichetta Deep House Bible, e Calussa, talento della musica elettronica. La line up è completata da Ary:eh, Ebmath, Tiffy Vera.

Il format di Hurry Up Slowly, punto di riferimento nel panorama degli eventi musicali a livello globale, nasce a Miami per creare esperienze musicali uniche e immersive, organizzando eventi di musica elettronica e underground in location straordinarie e con una selezione artistica di alta qualità, che accosta a grandi talenti, artisti emergenti.

L’obiettivo è riunire le persone attraverso esperienze memorabili che celebrano la musica e la creatività. La straordinaria cornice della Palazzina diventa quindi la location ideale per ospitare un evento di questa portata, confermandosi ancora una volta luogo perfetto per vivere esperienze collettive di alto livello.