News

Cultura

“Deegito 2023” al Centro Congressi Santo Volto

Deegito – Turin Digital Festival 2023 è un evento in cui professionisti del digital discutono su 4 tematiche specifiche: fashion, food, sport e travel

Deegito – Turin Digital Festival 2023 è un evento di due giorni in cui volti noti e professionisti del digital discutono su 4 tematiche specifiche il cui sviluppo è incrementato dal digitale: fashion, food, sport e travel. Ognuno di questi argomenti viene trattato in modo approfondito nel main stage da speaker che realmente operano in quel settore e che quindi ne conoscono le dinamiche e le peculiarità.

Deegito si distingue dagli altri eventi italiani per la sua specifica focalizzazione su queste quattro aree tematiche, offrendo un'esperienza unica e stimolante a chi opera in questi ambiti.

Previste ore di formazione e un programma ricco di speech che portano sul palco di Deegito casi studio e strategie concrete.

Novità di quest'anno: masterclass, tavole rotonde e vertical speech.

Durante le giornate dell’evento si alternano dei workshop pratici su argomenti importanti che sono trasversali alle 4 macro aree del main stage, per permettere ai partecipanti di acquisire competenze specifiche e immediatamente applicabili. Inoltre, è allestito un palinsesto di spettacoli che hanno lo scopo di intrattenere e divertire in un contesto professionale che favorisce il networking tra professionisti. Il pubblico può infatti assistere a spettacoli ed eventi pensati per favorire la condivisione di esperienze e la creazione di nuove opportunità professionali.

Per conoscere il programma completo: qui.