Per festeggiare i lavori di restyling di Le Gru iniziati a gennaio e destinati alla realizzazione di un mall rinnovato e avveniristico, viene promosso l'evento #newlegru Party il cui hastag è un acronimo che rivela, con le sue otto lettere, gli otto temi relativi ai valori che hanno ispirato e guidato il percorso di rinnovamento: nuovo, elementi, wow, luce, emozioni, green, restyling e unico.
Il grande cantiere dei lavori è stato trasformato in una vera e propria mostra dal creativo e visionario Donato Sansone che, facendo suoi i valori sopracitati, ha realizzato otto grandi opere secondo una particolare visione poetica e surreale.
Venerdì 1 aprile, alle 19.30, si tiene quindi il vernissage della mostra di Donato Sansone, accompagnato dal dj set di Boss Doms, musicista e produttore discografico del panorama musicale italiano e compagno di incursioni provocatorie di Achille Lauro. Opening & Closing set di DJ Franco Frassi.
Sabato 2 aprile si prosegue con una giornata dedicata alla musica, durante la quale si esibiscono i dj Luca Vacchero, Daniele Fini, Pier Manganuco, Alessandro Costa, capaci di rendere indimenticabile la visita alla mostra.
Per maggiori informazioni: sito.