Torna l’Italian Tech Week 2023, la più importante tech conference italiana, evento annuale di Italian Tech interamente dedicato all’innovazione e alla tecnologia, organizzato nell'hub creativo di OGR Torino.
L'edizione di quest'anno si amplia, non solo perché da due passa a tre giorni di manifestazione, ma soprattutto per:
- gli oltre 160 ospiti provenienti da più di 10 Paesi;
- gli oltre 80 incontri;
- le circa 30 masterclass;
- i 4 importanti premi rivolti a startup e giovani imprenditori.
Il programma è quindi arricchito da importanti ospiti internazionali che si alternano sui tre palchi delle OGR - Palco Fucine, Palco Duomo e Palco Community - per parlare di tecnologia, salute pubblica, trasporti, finanza, filosofia e musica, storie di innovazione e successo. Tra i più attesi ci sono Brian Chesky, fondatore di Airbnb e, in collegamento, Sam Altman, fondatore e CEO di OpenAi.
Le tre giornate si dividono in base all'argomento trattato:
- il 27 settembre è dedicato all'intelligenza artificiale; atteso il collegamento video con Sam Altman, CEO di OpenAI;
- il 28 settembre è dedicato alle startup davvero rivoluzionarie; evento principale la conversazione tra John Elkann, CEO di Exor e Chairman di Stellantis e Ferrari e Brian Chesky, fondatore e CEO di Airbnb;
- il 29 settembre vuole tracciare la strada verso il futuro; uno dei nomi più attesi dell'ultimo giorno è il professor Hiroshi Ishiguro, dal dipartimento di Sistemi Innovativi all’università di Osaka, un uomo che ha creato una copia speculare di se stesso, un automa a tutti gli effetti.
Per scoprire tutto ciò che riserva l'edizione 2023 di quest'anno e per registrarsi ai diversi eventi: qui.