News

Cultura

“Una notte al Monte dei Cappuccini” a Torino

Club Silencio porta il format "Una Notte" al Monte dei Cappuccini per i 150 anni del Museo Nazionale della Montagna e per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Club Silencio porta il format "Una Notte" al Monte dei Cappuccini in occasione del 150° anniversario del Museo Nazionale della Montagna e della Giornata Mondiale dell’Ambiente.

Il Museo apre quindi le sue porte in orario serale rendendo possibile le visite alle mostre, accompagnate dai canti di montagna del Coro Edelweiss e dai violini che suonano sulla terrazza panoramica del museo da cui è possibile ammirare una delle più suggestive viste sulla città e sull’arco alpino che la circonda.

A seguire l’Opening act di Calima che introduce il groove set di Max Casacci, co-fondatore dei Subsonica, che unisce i suoni dell’oceano a quelli del capolinea di una metropolitana in periferia in un crescendo sonoro senza strumenti musicali.

Durante il corso della serata è inoltre possibile visitare la Chiesa di Santa Maria del Monte, usufruire del drink bar di Club Silencio, assaggiare le proposte food e partecipare alla VR Experience.

Necessario accreditarsi: qui.