News

Cultura

“Una notte per l’Ucraina” all’ARTiglieria

Club Silencio e Paratissima organizzano un evento di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei progetti di CIFA e Asili Notturni che supportano i rifugiati ucraini.

All’ARTiglieria Con/temporary Art Center, Club Silencio e Paratissima organizzano un evento di beneficenza insieme per raccogliere fondi a favore dei progetti di CIFA e Asili Notturni che sostengono i rifugiati ucraini attraverso un supporto psicologico e la distribuzione di cibo e posti letto.

Una notte per l'Ucraina è una serata dedicata alla musica, all’arte e allo stare insieme, che trasforma l’ex-Artiglieria in un palco su cui salgono otto dj -vanCazzola (RafFest), Mirko D’Antò (Algo:ritmi x Slowcoma), Robpm, turymegazeppa, Luminér, Tapeout, Degio’s, Blangetti (Hotèl Blangetti) - della scena artistica torinese che hanno voluto abbracciare la causa promossa dall'evento.

Oltre alla musica, i partecipanti possono usufruire del cocktail bar a cura di Club Silencio e gustare il food corner di Ba[r]uhaus. Durante la serata è inoltre possibile visitare Paratissima Talents, il progetto espositivo che raccoglie le opere di 23 tra gli artisti più talentuosi delle edizioni 2020 e 2021 di Paratissima.

La partecipazione all’evento prevede una donazione a partire da 20€ che include la visita alla mostra e un drink.

Per maggiori informazioni e accreditarsi: sito.