News

Musica

“ArtigianatOff” 2021 al Teatro Sociale di Pinerolo

Torna con la sua quarta edizione ArtigianatOFF 2021, il festival musicale di Pinerolo (Torino), che anche quest’anno si inserisce nella rassegna dedicata all'Artigianato del Pinerolese



Torna con la sua quarta edizione ArtigianatOFF 2021, il festival musicale di Pinerolo (TO), che anche quest’anno si inserisce nella rassegna dedicata all'Artigianato del Pinerolese.

Si terrà al Teatro Sociale di Pinerolo, dove lo scorso anno avevano animato la serata i Tre Allegri Ragazzi Morti e The Sleeping Tree.

Quest’anno ci saranno due appuntamenti da non perdere: il 9 settembre si esibiranno Joan Thiele e Generic Animal, mentre il 10 settembre sarà la volta di Byenow e C'Mon Tigre.

«Il live di Joan Thiele sarà un viaggio terribilmente affascinante tra pop, atmosfere urban contemporanee e sonorità vintage»; mentre il duo C'Mon Tigre sono un mix tra tradizione e sperimentazione, condurranno lo spettatore attraverso un viaggio sonoro sensuale e ipnotico.

Sotto lo pseudonimo General Animal abbiamo Luca, giovanissimo (anno 1995) ma già impegnato nella musica da un po'. Suona la chitarra, scrive e canta.

Il duo Byenow è «incastonato tra il folk e l'art-pop, tra manipolazioni elettroniche e timbriche». Sono partiti dal Piemonte ma il loro è un viaggio musicale di respiro internazionale.

Due serate dedicate alla musica con protagonisti unici.

L'evento è organizzato dall'Associazione Officina Pinerolese, in collaborazione con il Comune di Pinerolo.

Per l’accesso all’evento è obbligatorio possedere il Green Pass.

Biglietti acquistabili qui.

Maggiori informazioni: Mail: artigianatoff@gmail.com