News

Musica

“Stupinigi Sonic Park 2022” alla Palazzina di Caccia

Quarta edizione di Stupinigi Sonic Park 2022, il grande festival musicale che ospita i live di alcuni tra i più interessanti artisti della scena nazionale e internazionale nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi

Torna per la quarta edizione, dopo la limited edition della scorsa estate,  dello Stupinigi Sonic Park 2022, il grande festival musicale che ospita i live di alcuni tra i più interessanti artisti della scena nazionale e internazionale nella prestigiosa location del parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Undici concerti, un cartellone ricco ed eterogeneo che spazia nei generi e che promette grande spettacolo senza limitazioni e in libertà grazie alla Reverse Agency che, con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, firma la scaletta dell'evento in collaborazione con le migliori agenzie italiane.

Oltre a essere unico, ogni concerto è sostenibile, con l’eliminazione delle plastiche monouso e l’utilizzo di materiali compostabili.

A occuparsi, per il terzo anno, di tutto lo street food del Festival è Claudia Fraschini Cookin’ Factory: prima donna in Italia a organizzare e gestire tutta la ristorazione (cibo e punti birra) di un festival di musica rock.

I concerti in programma sono: