News

Cultura

“Festival dell’Oriente 2022” a Lingotto Fiere

Lingotto Fiere trasporta i suoi visitatori in terre lontane per conoscerne tradizioni e cultura attraverso mostre fotografiche, bazar, stand commerciali e gastronomia tipica. 


Con il Festival dell'Oriente, Lingotto Fiere trasporta i suoi visitatori in terre lontane - dall’India alla Cina, dal Giappone alla Mongolia, dalla Malesia al Tibet passando per il Nepal, la Corea del Sud ed il Vietnam - per conoscerne tradizioni e cultura attraverso mostre fotografiche, bazar, stand commerciali e gastronomia tipica.

Due weekend dedicati ai paesi orientali mostrati attraverso show , incontri, seminari, esibizioni folkloristiche, concerti, danze e arti marziali, e cerimonie tradizionali, il tutto suddiviso per aree tematiche e culturali.

Novità di questa edizione sono whorkshops e alcune attività gratuite a cui partecipare liberamente, oltre ai luoghi delle esibizioni e degli spettacoli non più solo sui palchi, ma in tutta l’area del Festival.

Grande attenzione viene dedicata alla gastronomia, con l'installazione di numerosi ristoranti etnici e stand con proposte gastronomiche tradizionali e moderne di cucina giapponese, cinese, indiana, thai, tibetana, vietnamita, vegetariana e molto altro.

Per informazioni e biglietti: sito.