Nel giardino di sPAZIO211 di Torino il festival che coinvolge musica giovane, performance di buskers, arti visive e cinema. Un grande palco, 600 posti, oltre 20 spettacoli
Nel giardino di sPAZIO211 di Torino si svolgerà Sun of a Beach 2021, festival che coinvolge musica giovane, performance di buskers (artisti di strada), arti visive e cinema.
L'evento nasce grazie alla collaborazione tra sPAZIO211 e BLAH BLAH.
Un grande palco, 600 posti da dove poter assistere agli oltre 20 spettacoli, alcuni dei quali organizzati attraverso inedite collaborazioni con affermate realtà culturali della città (tra cui Off Topic e Hiroshima Mon Amour).
Un alternarsi di icone musicali underground italiane ed internazionali, «esponenti tra i più estroversi della nuova leva cantautorale ed elettronica, performance degli interpreti della stand up comedy e del mondo della magia e dell’illusionismo».
Non mancheranno proposte di giovani artisti emergenti.
Nella programmazione del festival: M¥SS KETA, Tre Allegri Ragazzi Morti, Punkreas, Bologna Violenta, Bachi Da Pietra, Assalti Frontali, Cyborgs, Ovo, Uochi Tochi, Lily Refrain, Rock’n’roll Kamikazes, The Good Fellas e moltissimi altri.
Un ricco palinsesto in occasione della ripartenza estiva.
Questa è solo una parte del programma, il resto verrà annunciato sui canali ufficiali dell’evento.
Biglietti acquistabili online.