Un evento unico nel suo genere che celebra una delle più importanti eccellenze torinesi. Pastry chef, maestri gelatieri, autori e chef per fare cultura intorno al caffè
Dopo le prime edizioni svoltesi in Piazza Carlo Alberto, per la sua quarta edizione il Turin Coffee 2021 - il Salone Internazionale del Caffè - si trasferisce nel salotto di Torino: nella splendida e più grande Piazza San Carlo.
Un evento nato grazie alla collaborazione delle torrefazioni Lavazza, Caffè Vergnano e Costadoro, dell’Assessore al Commercio Alberto Sacco e dell’agenzia di organizzazione eventi To Be Events, il Salone è organizzato dall’Associazione di promozione sociale EatBin.
L’edizione 2021, inizialmente fissata per giugno e slittata a settembre, ricevendo come gli scorsi anni il patrocinio dal Comune di Torino e dalla Camera di Commercio.
«Il Turin Coffee rappresenta un evento unico nel suo genere, ormai consolidato e molto partecipato sul territorio, che celebra una delle più importanti eccellenze torinesi, il caffè» ha dichiarato l’Assessore Alberto Sacco.
Il festival rappresenta una grande occasione per il settore turistico; inoltre il palinsesto è ricco e variegato: parteciperanno pastry chef, maestri gelatieri, autori e chef con un obiettivo comune, ovvero quello di fare cultura intorno alla bevanda più amata nel nostro Paese, nonché parte integrante della nostra quotidianità.
Programma completo sul sito.