Una settimana ricca di eventi per festeggiare il compleanno del primo Green Retail Park al mondo: un luogo in cui ogni prodotto è sostenibile e in armonia con il nostro pianeta
Una settimana ricca di eventi per festeggiare il compleanno del primo Green Retail Park al mondo: un luogo in cui ogni prodotto è sostenibile e in armonia con il nostro pianeta.
A distanza di quasi un anno dalla sua apertura, Green Pea ha deciso di festeggiare questo traguardo con una settimana piena di appuntamenti che spaziano da incontri letterari a una serata food, dal Birthday Party a uno spettacolo di magia per i più piccini.
I Green Pea Days si aprono con la rassegna Chi non legge è complice, un insieme di incontri letterari in cui si parlerà di passato e futuro oscillando tra la scienza e la letteratura dando voce ai protagonisti del pensiero contemporaneo.
Gli ospiti sono nomi illustri come Toni Capuozzo, Leo Ortolani, Beppe Fenoglio e tanti altri.
Domenica 5 novembre Silvio Greco, direttore del Laboratorio di sostenibilità ed economia circolare dell’Università di Scienze Gastronomiche Pollenzo-Bra, dialogherà insieme a Marco Armellino e Andrea Grieco, rappresentanti di AWorld, l’unica piattaforma selezionata dalle Nazioni Unite, che aiuta gli utenti a migliorare le proprie abitudini per andare verso un utilizzo più sano delle nostre risorse.
La serata del 7 dicembre sarà dedicata totalmente al mondo enogastronomico, con la possibilità di assaggiare i piatti di grandi Chef e il meglio dello street food, il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini. Tra gli Chef protagonisti Claudio Vicina e Igor Macchia, entrambi proprietari di ristoranti con 1 Stella Michelin.
Per l’ultimo giorno di questo ciclo di eventi andrà in scena il Mago Contini con uno spettacolo per bambini e famiglie, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino.
Una settimana all'insegna del rispetto per la natura, in un luogo che fa interagire e unisce alla vendita sia la cultura che il rapporto umano.
Prenotazione online.