Inaugurazione del nuovo Campo Stadio fresco di ristrutturazione. Per l'occasione, sotto la direzione artistica di Neri Marcorè, parteciperanno molti ospiti illustri tra cui Lorenzo Sonego
Aspettando le tanto attese Nitto Atp Finals che trasformeranno Torino nella capitale mondiale del tennis, riprende anche la nuova stagione del Circolo della Stampa Sporting, uno dei più prestigiosi club italiani con alle spalle un'importante tradizione sportiva.
Si terrà l'inaugurazione del nuovo Campo Stadio appena ristrutturato e per l'occasione parteciperanno molti ospiti illustri, appartenenti al mondo sportivo e dello spettacolo, tra cui Lorenzo Sonego.
Un evento dedicato non solo agli appassionati di sport: sono previsti tre giorni in cui si alterneranno attività sportive e spettacoli organizzati dal Circolo della Stampa Sporting sotto la direzione artistica di Neri Marcorè, che, oltre ad essere attore, doppiatore, conduttore televisivo e radiofonico, è anche un appassionato tennista.
L’inaugurazione si terrà venerdì 10 settembre 2021 a partire dalle 18 con il saluto di chi ha permesso la rinascita dello stadio che ospiterà gli allenamenti delle Nitto Atp Finals, progettato nel 1940 dall'architetto Domenico Morelli e tutelato dalla Sovrintendenza ai Beni Architettonici.
Interverranno la sindaca di Torino Chiara Appendino, il presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo Francesco Profumo, il presidente della Fondazione CRT Giovanni Quaglia, il presidente di Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros-Pietro, il presidente della Camera di commercio di Torino Dario Gallina, il presidente e il vicepresidente delegato del Circolo della Stampa Sporting, Luciano Borghesan e Pietro Garibaldi.
La prima edizione di Set in scena è realizzata con il sostegno di Intesa Sanpaolo, Camera di Commercio di Torino e con il patrocinio di Regione Piemonte.
Per maggiori informazioni e biglietti visitare il sito.