Dopo la prima edizione, torna Kairòs Open Air, il festival di teatro con ingresso gratuito a tutti gli spettacoli in scena allo Spazio Kairòs della compagnia torinese Onda Larsen.
L'edizione di quest'anno si caratterizza per una scelta di titoli dal sapore giovane e frizzante portati sul palco da compagnie provenienti da tutto il Nord Italia.
A calendario, tra i vari titoli ricordiamo: I monologhi della vagina; Superhero - Avventure da orfano; il monologo di Beppe Puso che ironizza su come diventare cantautori di successo e poi acclamati sex symbol; Cordialmente Gassman, la storia del grande mattatore raccontata dal suo alter ego; una serata dedicata alla stand up comedy, condotta da Dario Benedetto; il juke box teatrale, uno show di teatro off realizzato sulle indicazioni del pubblico in sala; Il Barbiere di Siviglia – Fiaba in musica per attore solo, omaggio di Luigi Orfeo a Rossini.
Gli spettacoli iniziano alle 21, ma può arrivare già alle 19 per passare del tempo nel dehors sorseggiando un bicchiere.
Per conoscere il programma completo: qui.