News

Musica

“Kappa FuturFestival” 2022 al Parco Dora

Torna la IX edizione di una delle manifestazioni più famose dedicate alla musica elettronica. Classificata tra i primi 5 Festival estivi d’Europa. Pellegrinaggio quasi obbligatorio per i fan della techno



Una delle manifestazioni più famose dedicate alla musica elettronica, classificata tra i primi 5 Festival estivi d’Europa nella guida Festivals. Il Kappa FuturFestival, nato nel 2009 per celebrare i 100 anni del Futurismo, ritorna per la IX edizione nella sua location più suggestiva: il postindustriale Parco Dora di Torino.

Dopo aver superato se stesso, nel 2019, con oltre 60.000 presenze da 102 nazioni e aver vinto l’International Music Festival Award, continua la sua ascesa nel mondo dei grandi Festival europei e, per la prima volta, il format passerà da due a tre giornate di programmazione.

Caratteristiche di questo evento sono la scelta artistica di altissimo livello, l’attenzione verso la promozione del territorio e l’innovazione tecnologica e un particolare impegno nel salvaguardare l’ambiente, che lo rendono un modello di impresa culturale.

Una rassegna diventata un pellegrinaggio quasi obbligatorio per i fan della musica techno che ogni anno si dirigono a Torino per un weekend in compagnia dei migliori artisti del momento.

Acquisto biglietti online.