News

Cultura

“Mindful Thursday – 1° incontro” alle OGR Torino

Talent Garden e OGR Torino presentano Mindful Thursday, il nuovo ciclo di eventi dedicato alle eccellenze e alle nuove frontiere della ricerca tecnologica

Talent Garden e OGR Torino presentano Mindful Thursday, il nuovo ciclo di eventi dedicato alle eccellenze e alle nuove frontiere della ricerca tecnologica.

Gli incontri – un'opportunità per esplorare innovazione e programmi di accelerazione di OGR Tech – si rivolgono a startup, investitori e imprese locali e internazionali per creare connessione e dialogo tra loro.

Il primo incontro To infinity and beyond: Space Sustainability si tiene dalle 17 presso lo Speakers’ Corner delle OGR Tech e si concentra sulla sostenibilità nello spazio: previsto un panel di presentazione con Primo Space, fondo di VC dedicato alla space economy e alcune sue startup in portafoglio; e il programma di accelerazione Takeoff con 3 startup del proprio network.

I lavori vengono moderati da Stefano Piccin CEO di Astrospace.

Mindful Thursday ha l’obiettivo di fornire nuove prospettive e un punto di osservazione sulle nuove traiettorie di crescita di settori come l'aerospazio, l'intelligenza artificiale, la blockchain la sostenibilità, l’edutech e il gaming. Ogni incontro ha l’obiettivo di informare i partecipanti, approfondire i temi e fornire un’occasione di confronto e networking.