Dopo il fortunato tour estivo My Mamma - Ciao Ciao Edition, La Rappresentante di Lista (LRDL) si prepara al My Mamma - Tour Club 2022, in una data piemontese al Teatro della Concordia di Venaria.
Un nuovo concerto, sviluppo delle performance con cui Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina continuano a stupire il proprio pubblico, e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico alla base del disco. E proprio l’album My Mamma è protagonista indiscusso del tour che porta il progetto di LRDL di nuovo sui palchi dei club italiani. Se nel tour estivo 2021, l’urgenza era quella di re-incontrare il proprio pubblico, ora My Mamma può riconquistare la dimensione del club, la più cara al duo musicale.
«Ogni volta che decidiamo di andare in tour – racconta LRDL – segniamo una serie di date in rosso sul nostro calendario. È una festa. Ci sono le prove, l’allestimento, il debutto, le repliche. Da quando abbiamo iniziato a scrivere canzoni abbiamo fatto centinaia di concerti, suonato per migliaia di ore e se potessimo sommare i salti che abbiamo fatto sul palco arriveremmo sulla Luna. Ogni volta cambia qualcosa, ogni tappa aggiungiamo un tassello al puzzle. Con l’uscita di My Mamma si apre una nuova storia che ci permetterà di raccontarvi le canzoni per come le abbiamo scritte, tutte legate da un’atmosfera, come una serie di eventi che hanno come protagonista un’eroina poetica e disillusa, ironica e innamorata della vita, che siamo sicuri vi piacerà. [...] Ci ritroveremo nei club di tutt’Italia e stavolta sarà esattamente come volevamo. Se fosse un musical sarebbe pazzesco, se fosse un concerto sarebbe la fine del mondo, se fosse una festa sarebbe l’ultima».
Biglietto acquistabile: qui.