News

Musica

“Performing Party” a Spazio Movart

Ogni martedì, a Spazio Movart arriva Performing Party, una serie di appuntamenti musicali in cui cantanti professionisti e non possono testarsi con un pubblico vero


A Spazio Movart - scuola di comunicazione artistica aperta a tutti, professionisti e non - arriva il primo Performing Party, un evento in cui è possibile mettere alla prova le proprie capacità interpretative ed espressive, imparare a gestire lo stress da palcoscenico, trovare il proprio modo di esprimersi, trasmettere emozioni attraverso performance sceniche originali e interagire col pubblico.

La serata di esordio prevede che si alternino sul palco 7 cantanti per 20 minuti ciascuno. Al termine, sotto la guida di un insegnante che coinvolge il pubblico, si commenta l‘esibizione in termini di interpretazione, e la lezione diventa collettiva.

Gli appuntamenti di Performing Party sono previsti tutti i martedì sera dal 21 febbraio fino al 30 maggio, dalle 20.30 alle 23, anche con l’incursione special guest che porteranno la propria esibizione sul palco del tutto a sorpresa.

La singola esibizione costa 20 euro, a carico del cantante, mentre per il pubblico lo spettacolo è sempre gratuito per i possessori della tessera ARCI 2023.

Scopri di più: qui.

Uno degli ideatori della scuola è Alessio Schiavo, spalla di Christian De Sica e attore per Siani nel Principe Abusivo.