News

Cultura

“Museo Sonoro” alle OGR Officine Grandi Riparazioni

Per la prima volta Club Silencio organizza una serata nell'ex officina dei treni, ora trasformata in un hub innovativo, dove la cultura è di casa. Il luogo ideale per questo appuntamento che connette arte e musica



Per la prima volta Club Silencio organizza una serata presso le OGR di Torino con il nuovo format che connette arte e musica.

Museo Sonoro approda nell'ex officina dei treni, ora trasformata in un hub innovativo, dove la cultura è di casa. Il luogo ideale per questa serata.

Sarà possibile visitare la mostra di arte contemporanea Vogliamo tutto, curata da Samuele Piazza e Nicola Ricciardi, in cui le opere di 13 artisti internazionali seguono un percorso condiviso dalla riflessione sulle trasformazioni del mondo del lavoro nello scenario post-industriale e digitale.

Inoltre, si terrà una performance audiovisiva sul tema dell’intelligenza artificiale a cura di algo:ritmi con Project_TO, un live coding e visual in cui l'uomo e la sua creatività si confrontano con il Machine Learning.

All’interno della Sala Fucine, si potrà sorseggiare un buon cocktail e, per chi volesse cenare, sarà possibile prenotare un tavolo da Snodo, lo spazio di OGR dedicato al gusto (011 024 3771).

Una serata unica e futuristica in una delle location più all'avanguardia di Torino.

L’accredito online è obbligatorio.