News

Cultura

“Una notte al Museo” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Un'esperienza unica, organizzata da Club Silencio all’interno del gioiello di Filippo Juvarra, ex residenza Savoia e patrimonio UNESCO. In anteprima FLOReal. Una serata tra musica, food, fiori e cocktail

Un'esperienza unica, organizzata da Club Silencio all’interno del gioiello di Filippo Juvarra, ex residenza Savoia e patrimonio UNESCO.

Una serata tra musica, food, fiori e cocktail in una delle location più suggestive: il format Una notte al Museo questa volta si trasferisce nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Sarà possibile visitare il capolavoro dell’architetto Filippo Juvarra e gli Appartamenti reali, con la possibilità di presenziare in anteprima a FLOReal, la più grande mostra-mercato piemontese dedicata al mondo delle piante e dei fiori che si terrà dall’8 al 10 ottobre nel parco della Palazzina.

Si potrà gustare un delizioso aperitivo servito in food box o gli incredibili panini preparati da Rock Burger e da Give Me Veg, il food truck vegetariano by Chiodi Latini, sorseggiando un drink e ascoltando la selezione musicale curata da Gambo.

Ingresso con 1° drink: 12 € (dalle 19 alle 23) / Visita agli Appartamenti reali: biglietto ridotto: 8 € (ultimo accesso alla visita museale alle 23).

Per partecipare è obbligatorio accreditarsi online, scegliendo una specifica fascia oraria.