News

Cultura

“Una notte a Stupinigi” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Una serata organizzata da Club Silencio per poter visitare gli interni della ex residenza Savoia e ammirare, per la prima volta in Piemonte, la mostra Animals di Steve McCurry, il fotografo più famoso del mondo

Nella suggestiva cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Club Silencio dà la possibilità di effettuare una visita notturna all'interno dei maestosi Appartamenti Reali, progettati dall'architetto Filippo Juvarra.

Fiore all'occhiello di questa iniziativa sarà la possibilità di poter osservare le 60 fotografie scattate da Steve McCurry, racchiuse nella raccolta Animals: un viaggio che ci accompagna nell'indistruttibile ed eterno legame tra essere umano e mondo animale.

Un'esperienza che verrà arricchita dalla possibilità di poter provare degli ottimi drink, grazie a un cocktail bar, e gustare gli hamburger di Rock Burger, presente all'evento con il suo food truck.

Nella Citroneria di Levante si troverà il dj Tommaso Bruno, in arte Recall, che selezionerà per i visitatori la sua musica migliore.

Un'opportunità per poter ammirare le meraviglie della residenza patrimonio dell'UNESCO alla luce della luna.

Ingresso: 1° drink + ingresso + visita appartamenti: 15€ / Mostra: 10€ (ultimo accesso alla visita alle 23)

Accredito online.