News

Cultura

“Una notte a Paratissima” all’ARTiglieria Con/temporary Art Center

Club Silencio conduce nuovamente i suoi ospiti a Paratissima, uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Possibilità di visitare la mostra di Peter Lindbergh, Untold Stories



Una serata all'interno dell'ARTiglieria - Con/temporary Art Center, incubatore di progetti artistici e culturali.

Un'occasione unica: dopo il successo del primo appuntamento agli inizi di settembre, Club Silencio conduce nuovamente i suoi ospiti a Paratissima, manifestazione nata come off di Artissima, diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale.

Dopo 15 anni l'evento si rinnova, proponendo un nuovo modello di Fiera ed offrendo contenuti sempre nuovi e diversificati.

La serata verrà accompagnata dalla selezione musicale di Gambo nel cortile di Paratissima e sarà presente un cocktail bar dove poter gustare i cocktail preparati dai bartender.

Inoltre, si avrà la possibilità di visitare la mostra di Peter Lindbergh, Untold Stories, la mostra fotografica dedicata al celebre fotografo tedesco. La selezione delle immagini è stata curata da Lindbergh stesso, con una lunga immersione nei suoi archivi attraverso quarant'anni di vita e di lavoro.

Una serata all'insegna della spensieratezza e della cultura.

Accredito obbligatorio sul sito.

Ingresso: 1° drink + Paratissima + mostra Lindbergh: 15€