Un viaggio tra tradizioni, cibo e spiritualità. Una serata dedicata alle tradizioni culturali ed enogastronomiche di due regioni uniche: la Puglia e il Piemonte
All'Osteria Rabezzana, un viaggio tra tradizioni, cibo e spiritualità.
Dalla Puglia al Piemonte è un evento ideato da Simone Campa, Osteria Rabezzana, Casa Puglia Piemonte e Pastificio Giustetto.
Un modo per valorizzare le tradizioni di queste due regioni, la loro cultura e le specialità enogastronomiche ma anche musicali e artistiche.
Una serata all'insegna della convivialità, in cui si conosceranno le peculiarità pugliesi e piemontesi in modo esperienziale, attraverso il gusto e la musica popolare.
Per iniziare un incontro Sulla linea di San Michele, il cammino geografico e spirituale che collega Monte Sant’Angelo sul Gargano alla Sacra di San Michele, in Val di Susa, per proseguire fino a Mont-Saint-Michel in Normandia.
Ad accompagnare la serata, i canti e i ritmi de La Paranza del Geco, vera e propria istituzione culturale di Torino, con alle spalle vent’anni di attività artistica sia in Italia che all’estero.
Costo: 15 € (con calice di vino e dolce) / 10 € (prezzo riservato a chi cena)
Possibilità di cenare prima del concerto con il menù alla carta, arricchito con piatti pugliesi dello chef Giuseppe Zizzo dell'Osteria Rabezzana e della tradizione garganica di Rosario Didonna, chef e patron dell’Osteria U’ Vulesce (Cerignola, Foggia), presente alla serata.
Una serata dedicata a due regioni uniche, ricche di storia, tradizioni e cultura.
Informazioni e prenotazioni: www.osteriarabezzana.it / Mail: info@osteriarabezzana.it / Tel: 011 543070