Un format originale all'insegna della radio e dei suoi protagonisti. Musica dal vivo, ospiti e curiosità in diretta. Un modo per parlare di Torino con conduttori, musicisti e tecnici che la radio l’hanno vissuta veramente
All'Osteria Rabezzana, una serata all'insegna della radio con musica dal vivo, ospiti e curiosità in diretta.
Un modo per parlare di Torino e dei suoi protagonisti con conduttori, musicisti, vallette e tecnici che la radio l’hanno vissuta veramente.
Alla consolle il giornalista Marco Basso che è stato per anni conduttore radiofonico sulle emittenti locali GRP, Reporter, Flash e nei palinsesti nazionali di Radio Rai su Stereodrome, Planet Rock e Stereonotte.
La musica dal vivo sarà offerta da Billi Spuma e i suoi Gassati, band torinese che ripercorrerà gli anni ’60 tra twist, hully gully e rhythm and blues.
Alcuni degli ospiti presenti saranno Ugo Viola, musicista fisarmonicista che dal 1999 partecipa alla manifestazione internazionale “Pavarotti & Friends” e fondatore del Moncalieri Jazz Festival.
Vito Moccolis sarà presente in quanto apprezzato percussionista della scena rock torinese, ma anche come intrattenitore e comico, infatti da anni anima con successo numerose trasmissioni radiofoniche nelle vesti del suo personaggio “il dottor Antonio Lo Sapio”.
Una serata dedicata alla buona musica e all'intrattenimento, oltre che alla buona cucina.
Costo: 15 € (con calice di vino e dolce) / 10 € (prezzo riservato a chi cena)
Possibilità di cenare prima del concerto con il menù alla carta.
Informazioni e prenotazioni: www.osteriarabezzana.it / Mail: info@osteriarabezzana.it / Tel: 011 543070