News

Food&Wine

“Racconti DiVini” al ristorante Il Gramsci

Una cena in cui i sapori della cucina piemontese si sposano con i vini di Fontanafredda, in un’unione che trasmette sia la tradizione che la contemporaneità della cucina nostrana

Una cena in cui i sapori della cucina piemontese si sposano con i vini di Fontanafredda, in un’unione che trasmette sia la tradizione che la contemporaneità della cucina nostrana.

I protagonisti della serata organizzata al ristorante Il Gramsci saranno i vini Patrimonio Mondiale dell’UNESCO: quelli di Fontanafredda, prodotti a Serralunga d’Alba, nella suggestiva cornice delle colline delle Langhe.

In occasione della rassegna Racconti DiVini, lo chef stella Michelin del ristorante Luca Zecchin, presenta una cena composta da quattro portate capaci di esprimere al 100% la tradizione e la genuinità della cucina piemontese.

Ogni piatto sarà accompagnato dal vino Fontanafredda più adatto come il Fontanafredda Alta Langa Contessa Rosa Rosè per l’antipasto, il Fontanafredda Barolo Serralunga per il primo, il Fontanafredda Barolo accostato al secondo e per finire in bellezza un Barolo Chinato abbinato la dessert.

Una serata che è emblema della cucina elegante e di eccellenza senza però eliminare la contemporaneità e il divertimento.

Informazioni e prenotazioni: Facebook / Mail: info@ilgramscitorino.com / Tel: 011 540635