News

Teatro

“Come se fosse amore” al Teatro Gioiello

Al Teatro Gioiello, torna Marco Cavallaro con una nuova commedia dal titolo Come se fosse amore, uno spettacolo con protagoniste tre donne e una terapeuta dal cuore infranto

Al Teatro Gioiello, torna Marco Cavallaro con una nuova commedia dal titolo Come se fosse amore, uno spettacolo con protagoniste tre donne, totalmente differenti tra di loro, che fanno ricorso a una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, anche se lei stessa ha il cuore infranto.

E allora come fare a tornare ad amare? La terapeuta è in grado di salvare le ragazze e anche se stessa e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto di un uomo, o di più uomini, e se l’uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Da qui scaturisce una commedia ironica e delirante.

Il lavoro descrive con finezza, eleganza e leggerezza i tormenti di donne e uomini delusi quando scoprono di essere stati traditi e sottolinea poi la loro gioia quando ritrovano finalmente l’amore.

La pièce vede sul palco una squadra di interpreti bravi ed affiatati, composta da Alessia Francescangeli, Francesca Bellucci, Lorenza Giacometti e Margherita Russo, Peppe Piromalli e Marco Cavallaro.

La nuova commedia di Cavallaro propone un testo che strappa risate e applausi per la leggerezza che la percorre e sostanzia in molti momenti.