News

Cultura

“Galà dei Germana Erba’s Talents” al Teatro Alfieri

140 giovani talenti per uno spettacolo che spazia dal balletto classico alla prosa, da coreografie e musiche di celebri musical al mondo dell’operetta, fino ad arrivare alla danza contemporanea

Al Teatro Alfieri arriva il Galà dei Germana Erba's Talents (G.E.T.), una serata di musical, danza e teatro, il cui incasso viene devoluto a favore delle borse di studio per i nuovi talenti della scuola. Protagonisti della kermesse 140 giovani talenti del quinto anno di studi presso il Liceo Germana Erba di Torino - Istituto di eccellenza che si caratterizza per la formazione culturale e professionale di giovani con attitudini per la danza, il teatro, l’arte e lo spettacolo - per uno spettacolo che spazia dal balletto classico alla prosa, da coreografie e musiche tratte da celebri musical al mondo dell’operetta, fino ad arrivare alla danza contemporanea.

Lo spettacolo è firmato dai coreografi Antonio Della Monica, Niurka De Saa, Marisa Milanese, Gianni Mancini e Maria Elena Fernandez, dai registi Luciano Caratto, Simone Moretto, Federico Tolardo, Elia Tedesco e dai vocal coach Simone Gullì e Gabriele Bolletta. Una brillante antologia di emozioni e momenti di spettacolo per una performance di assoluto livello, con tutto il fascino dei Talent.

G.E.T. sono lavoratori dello spettacolo, professionisti del settore ed ex allievi, spesso ospiti di grandi teatri del Piemonte, presentando un ricco palinsesto di collaborazioni e di manifestazioni aperte a ogni tipo di pubblico e contesto.

Per l'acquisto dei biglietti:qui.