News

Teatro

“Staff only. I mestieri del teatro” al Teatro Carignano

Uno spettacolo riservato a un pubblico di giovanissimi, che nasce dal desiderio di raccontare la vita che si svolge in teatro e che ruota attorno alla rappresentazione scenica

Al Teatro Carignano di Torino uno spettacolo riservato a un pubblico di giovanissimi, che nasce dal desiderio di raccontare la vita che si svolge in teatro e che ruota attorno alla rappresentazione scenica.

La magia prodotta sul palco è il frutto del lavoro quotidiano di più persone che collaborano e mettono in campo competenze fondamentali che il pubblico non conosce.

In scena «un testo originale, che si svolge nel labirinto del retropalco e racconta il misterioso microcosmo, a metà tra sogno e realtà, che trasforma le assi del palcoscenico in poesia. Un viaggio nella pancia del Teatro Carignano per modificare lo sguardo e mettere gli attori e i grandi classici al servizio del dietro le quinte».

Lo spettacolo fa parte del progetto La Bella Stagione, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo ed è coordinato dal Consorzio Xkè? ZeroTredici.

Prenotazioni: online / Tel. 011 5169555