News

Musica

“TOdays Festival” 2021 a sPAZIO211

Il meglio della musica d’avanguardia torna sui palchi torinesi con questa attesissima sesta edizione nella quale oltre che ai concerti live sarà possibile sperimentare laboratori, attività e mentorship

Nel giardino di sPAZIO211 di Torino un’esperienza di innovazione sociale e culturale. L'’incontro fra arte, musica e creatività, fra le quali nasce un dialogo.

TOdays è un festival che cambia, che si evolve, accoglie nei suoi format linguaggi interdisciplinari che danno spazio agli artisti e agli operatori che lo mettono in piedi.

Un arcobaleno di artisti italiani e internazionali, pronti ad esibirsi dopo questo lungo periodo di pausa che, necessariamente, ha fatto saltare il festival l’anno scorso.

Il festival intercetta le ultimissime tendenze della musica mescolando presente, passato e futuro, in un percorso dove le nuove intuizioni portano a spingersi oltre la linea d’orizzonte.

Una coraggiosa celebrazione musicale del presente, intenta a spingere il nostro sguardo, e il nostro orecchio, verso il futuro.

Maggiori informazioni sul sito.

Biglietti acquistabili su Ticketone.