News

Cultura

“Torino Digital Days 2024” a Torino

Torna Torino Digital Days 2024 con un programma di oltre 60 appuntamenti in oltre 10 location differenti di Torino


Torna Torino Digital Days 2024 con un programma di oltre 60 appuntamenti in oltre 10 location differenti di Torino. Un evento unico nel suo genere, che per il quinto anno consecutivo intende esplorare il connubio tra umanità e intelligenza artificiale e dare voce agli esperti e alle esperte del mondo digitale, coinvolgendo professionisti, aziende e agenzie per condividere conoscenze, esperienze e anticipare i nuovi trend del settore, con talk, workshop, experience e tavole rotonde.

Titolo e tema di questa quinta edizione è Human AI Love You che vuole affrontare il rapporto simbiotico tra le capacità umane e l'avanzamento tecnologico che porta a soluzioni innovative in settori come il marketing, il design, le risorse umane e l’innovazione aziendale.

6 giorni per 6 temi, oltre 150 speaker, professionisti, aziende e agenzie, e ospiti d’eccezione come: Paolo Bovio di Will Media, l’artista Greg Goya, Ivan Ortenzi, Veronica Civiero, diversi autori di Franco Angeli edizioni e i fondatori della pagina Instagram Consulenza Confusa.

La partecipazione è aperta e gratuita, con la possibilità di prenotare gli eventi tramite il sito ufficiale e su Eventbrite.