News

Musica

Torino Jazz Festival Cl(H)ub 2021 in Osteria Rabezzana

Il Torino Jazz Festival Cl(h)ub arriva anche all'Osteria Rabezzana per tre serate all'insegna del jazz. Ospiti Django’s, Valentina Nicolotti e Gianni Cazzola Quartet

Il Torino Jazz Festival Cl(h)ub arriva anche all'Osteria Rabezzana.

Tre serate all'insegna del jazz: lunedì 27 settembre 2021 è il turno di Django’s Memory Ensemble in Django Reinhardt Memorial, per un viaggio musicale alla riscoperta della musica gipsy jazz e di uno dei più leggendari e stravaganti personaggi della musica del 900.

Martedì 28 settembre l’appuntamento è con Calicantus, il primo disco di inediti da solista della cantante jazz torinese Valentina Nicolotti. Uno stile mossa da una costante sperimentazione, dalla conoscenza delle tradizioni e dalla passione. Un racconto che rielabora e valorizza l’identità di generi differenti, capace di emozionare con semplicità. Il sound del gruppo mette al centro la voce poliedrica della cantautrice.

L’ultimo appuntamento, mercoledì 29 settembre, è con Swing Era, il progetto del Gianni Cazzola Quartet, con Sandro Gibellini e Gianni Cazzola, sulla musica jazz e swing dagli anni ’40.

Programma

  • Lunedì 27 settembre, ore 19
  • Django’s Memory Ensemble in Django Reinhardt Memorial
  • Martedì 28 settembre, ore 19
  • Valentina Nicolotti Quartet in Calicantus
  • Mercoledì 29 settembre, ore 19
  • Gianni Cazzola Quartet in Swing Era
 

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Possibilità di cenare con menù alla carta.

Informazioni e prenotazioni: www.osteriarabezzana.it / Mail: info@osteriarabezzana.it / Tel: 011 543070