News
Il meglio del mondo del tatoo torna a Torino con l'XIesima edizione della Torino Tatoo Convention, una delle più rinomate manifestazioni europee del settore.
Il Pala Alpitour ospita 250 tatuatori da tutto il mondo, oltre 20 contest e più di 10.000 visitatori attesi da tutta Europa. L'evento anticonformista e colorato offre al proprio pubblico live show, concerti, esposizioni, street food, rock e un dj set con artisti di eccezione per osservare il lavoro di grandi maestri internazionali e farsi eventualmente tatuare da loro. Tra gli ospiti più attesi i tatuatori orientali come Horizakura, Jinta2 e Shun Tattoo dal Giappone, Liu Shanqui dalla Cina, maestri dello stile orientale e figurativo. Tra le tatuatrici donne, Roberta Mazziotti e Paola Currado, esponenti dello stile fine line, tendenza tattoo 2022 che consiste nella realizzazione di tatuaggi a linee sottili.
La Convention riunisce diverse forme espressive proponendo, nell'edizione 2022, la mostra dell'artista e scultore Nazareno Biondo e la RedBull Canvas Cooler Art Lab, un'esposizione di 13 mini frigo del brand wrappati da altrettanti tatuatori che, al termine della manifestazione, verranno posizionati in maniera permanente all’interno di esclusivi locali di Torino per dare continuità al progetto.
Per maggiori informazioni: qui.