Un tour serale nel centro cittadino che vi porterà a scoprire i luoghi più insoliti e misteriosi, legati al mondo dell’esoterismo e della massoneria
Anche quest’anno l’estate torinese prevede la possibilità di partecipare al curioso tour di Torino Magica organizzato da Somewhere Tour, specializzata in percorsi unici e suggestivi della città.
Un tour serale nel centro cittadino che vi porterà a scoprire i luoghi più insoliti e misteriosi, legati al mondo dell’esoterismo e della massoneria.
«Sorta alla confluenza di due fiumi, il Po e la Dora, e posta al vertice di due triangoli, quello della magia bianca e quello della magia nera, Torino vanta una tradizione esoterica secolare. Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nel mistero dei Dioscuri, mentre un Cabrio Bus rosso fiammante ci porterà alla scoperta dei segreti della Gran Madre...».
Il tour si svolge in parte a piedi ed in parte a bordo di un bus cabrio.
Un modo alternativo di scoprire la città e i suoi lati "oscuri".
Costo: 28 €
Info e prenotazioni sul sito / Tel. 011 6680580 / Mail: info@somewhere.it