È arrivato il fine settimana, un altro weekend lungo, e, se non sapeste ancora come trascorrerlo, vi segnaliamo qualche opzione interessante per passare del tempo di qualità.
Per la 5° edizione del Turin Coffee, con la quale Torino si conferma capitale del caffè, 1895 Coffee Designers by Lavazza apre eccezionalmente le porte della propria Factory a tutti i coffee lovers dove ha luogo il festival dedicato all’oro nero, con destinazione la fabbrica esperienziale di Settimo Torinese per offrire la possibilità di scoprire e degustare gratuitamente gli Specialty Coffee dell’esclusiva collezione.
Ad accompagnare gli Specialty Coffee una dolce proposta del maestro cioccolatiere Guido Gobino, Brand Ambassador 1895, e del forno Perino Vesco con i suoi lievitati.
Due giornate, l'11 e il 12 giugno, i cui visitatori sono condotti da Piazza San Carlo alla Factory 1895 di Settimo Torinese attraverso navette dedicate.
Il servizio di navetta e la visita guidata sono prenotabili gratuitamente compilando il form.
Ultimo evento dell'anno del Marketer's Club, il tema principale è quello del food con esperti del settore pronti a condividere la loro esperienza. Into The Food 2.0 vuole approfondire questa tematica considerando i cambiamenti del settore post situazione pandemica, i nuovi trend del contesto circostante ed evidenziando il ruolo che il cibo ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione, in relazione alle nuove dinamiche del settore e ai cambiamenti in corso.
Gli ospiti presentano le loro aziende e approfondiscono le strategie implementate, le opportunità, le minacce e le prospettive future di un settore fondamentale ma in continua trasformazione.
L'11 giugno, al Toolbox Coworking - Via Agostino da Montefeltro 2.
Per iscriversi compilare il form.
Durante il weekend, la Palazzina di Caccia di Stupinigi organizza diversi eventi:
Alpignano accoglie la 25a tappa della VI Edizione dell'International Street food 2022, la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, e si svolge in Piazza Unità d'Italia venerdì 10 giugno dalle ore 18 e sabato 11 e domenica 12 giugno, dalle ore 12.
25 cucine diverse con diverse specialità, accompagnate dalla musica anni '80 '90 del gruppo Dance Music Starlight venerdì, dalla DJ ucraina Elenoir sabato e da Dj Molella domenica.