News

Cultura

Weekend: cosa fare 28 – 29 gennaio 2023

È arrivato un altro weekend e, se non sapeste ancora come trascorrerlo, vi segnaliamo qualche opzione interessante per passare del tempo di qualità


È arrivato il fine settimana e, se non sapeste ancora come trascorrere il weekend, vi segnaliamo qualche opzione interessante per passare del tempo di qualità.

 

Menendez e Ronco al Palavillage

Sabato 28 e domenica 29 gennaio, occasione unica per giocare con i campioni mondiali di padel al Palavillage grazie alla collaborazione con M3 Academy, l’accademia madrilena che allena i principali giocatori del World Padel Tour.

Un weekend di sport in cui tutti gli appassionati di padel hanno la possibilità di misurarsi con due professionisti tra i TOP 100 al Mondo, Jaime Menendez e Adrian Ronco, acquisire sul campo nuove conoscenze e tecniche, scoprire i colpi da maestro e imparare i segreti di questo sport.

Prenotazione obbligatoria: qui.

Menendez e Ronco - Palavillage

Vinokilo al Mercato Centrale

Al Mercato Centrale di Torino altri due giorni per vivere un'esperienza di shopping sostenibile e non solo. Sabato 28 e domenica 29 gennaio il programma della più grande kg sale di vintage e second hand sostenibile d’Europa è ancora ricco:

Sabato 28 gennaio

  • Dalle 11 alle 21, Vinokilo Vintage Kg Sale;
  • Dalle 11, dj set tutto Indie di Claudia Losini;
  • Dalle 11 alle 16, Upcycling Area w/OPERAMIA per personalizzare i propri capi con la pittura a mano;
  • Dalle 17.30, dj set con sonorità legate all’ Elettronica / Breaks di Enea Pascal;
  • Dalle 14, live painting area w/Sara De Lucia;
  • Dalle 18, Degustazione con Cantina Social: Mondo Prosecco con la proposta di Prosecco dell'azienda V8, evento gratuito su prenotazione;
  • Dalle 19, Aperitivo per tutti i partecipanti alla Bottega I Sapori Piemontesi e Il Vino.

Domenica 29 gennaio 

  • Dalle 10 alle 20, Vinokilo Vintage Kg Sale;
  • Dalle 10, dj set Organic House di Babsy;
  • Dalle 11 alle 16, Upcycling Area w/CANTO PRIMO per personalizzare i propri capi con la pittura a mano;
  • Dalle 14, live painting con Luigi Leuce;
  • Dalle 16.30, dj set elettronico di Riquelme.

Vinokilo - Mercato Centrale

Mediterraneità al Leica Store Torino

Nel weekend, Gin Mare, il primo Gin Mediterraneo, e Leica Akademie Italy, la più antica e rinomata tra le scuole di fotografia, diventano partner di un progetto che esplora e interpreta sensazioni e atmosfere legate al tema della Mediterraneità attraverso lo sguardo di 5 autori - Acyle Beydoun, Alisa Martynova, Angelo Ferrillo, Antonio Mantovani e Aurore Greindl - dando vita a una mostra itinerante aperta al pubblico che giunge al Leica Store di Torino, per poi proseguire in tutti gli altri Store sparsi per l'Italia.

Mediterraneità Gin Mare - Leica Store Torino

Festa di arrivo della Bandiera FISU al Pala Alpitour

Sabato 28 gennaio la bandiera dei Giochi Mondiali Universitari invernali arriva a Torino.

Dalle 21, al Pala Alpitour, si celebra questo arrivo con una Cerimonia di presentazione della bandiera e il lancio della campagna di adesione per i volontari, colonna portante del massimo evento sportivo universitario su scala mondiale.

Per partecipare a titolo gratuito basta registrarsi : qui.

Previsto un dj set e uno show realizzato con la produzione artistica di Masters of Magic e la conduzione di Walter Rolfo.

Festa arrivo Bandiera FISU - Pala Alpitour

Thai Boxe Mania al Pala Gianni Asti

Dal 28 al 29 gennaio, al Pala Gianni Asti - ex PalaRuffini ospita Thai Boxe Mania, l’evento di muay thai e thai boxe più atteso in Italia, la tredicesima edizione di un appuntamento che, anche quest’anno, da il benvenuto ad alcuni tra i migliori fighter al mondo, assegnando ben 5 cinture internazionali, tra cui 1 titolo europeo e 2 titoli intercontinentali.

Tra gli atleti più attesi dal pubblico, a salire sul ring anche il campione del mondo IKBO - 92 kg e campione europeo IKBO, Michele Mastromatteo.

Thai Boxe Mania - Pala Gianni Asti (ex PalaRuffini)