News

Sport

“Zumba in Rosa” in piazza Arbarello

Per la prima volta a Torino arriva Zumba in Rosa, un'esperienza unica, divertente e solidale a sostegno di chi combatte contro il tumore al seno

Per la prima volta, Torino aderisce a una nuova iniziativa intitolata Zumba in Rosa, un'esperienza unica, divertente e solidale per promuovere il benessere fisico e sostenere attivamente chi combatte contro il tumore al seno.

Domenica 7 aprile, in piazza Arbarello, dalle 15 alle 16.30, Roberto Daniel De Marco, istruttore di Zumba Fitness da 15 anni, guida il ballo di beneficienza. Può partecipare chiunque e le prime 500 persone che accedono all’evento ricevono uno zainetto fitness con gadget e sorprese.

I bambini sotto i 12 anni entrano gratis, mentre per tutti gli altri il costo dell’iniziativa è di 19,90 euro (con iscrizione entro giovedì 28 marzo), 24,90 euro nei giorni successivi. Il biglietto si può acquistare qui.

Il ricavato viene interamente devoluto a CasaBreast, un’associazione di volontari collegata all’ospedale Cottolengo, attiva nella prevenzione e nel supporto psicologico delle pazienti con tumore al seno.