News

Robert Plant alle OGR

da oggi disponibili i biglietti

DAI LED ZEPPELIN A TORINO: IL 15 OTTOBRE ROBERT PLANT PORTA ALLE OGR IL PROGETTO SAVING GRACE, UN EVENTO DA METTERE IN AGENDA. DA OGGI SONO FUORI I BIGLIETTI, AFFRETTATEVI

Leggenda vivente, uno dei padri dell’hard rock, forse la più grande voce solista di ogni tempo… Robert Plant è un cult vivente della musica del Novecento e oltre; un’icona mondiale, sia negli anni d’oro dei Led Zeppelin che, dopo lo scioglimento, da solista. Insomma, davvero dobbiamo spiegarvi chi è Robert Plant? Certamente no.

E infatti non siamo qui per questo, ma per raccontarvi che il 15 aprile Robert Plant sarà a Torino, alle OGR, per portare il suo nuovo progetto, Saving Grace, accompagnato da Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono).

Il concerto sarà in Sala Fucine, e si prospetta veramente come uno spettacolo imperdibile, anche per la straordinarietà di una location “raccolta” e dal fascino unico, che ben si abbina alla musica di Robert Plant & Co.

Insomma, a ottobre Robert Plant è in tour in Italia, e il 15 passa da Torino: è una buona idea non farselo scappare. Da oggi, lunedì 5 febbraio, sono fuori i biglietti, li potete trovare qui.