Il grande cantautore californiano torna sui palcoscenici Italiani per un’emozionante performance chitarra e voce, una serata unica e imperdibile
Il concerto di Ben Harper in programma il 18 luglio a Stupinigi Sonic Park è stato rinviato al 2022. Le problematiche legate alla pandemia che ancora persistono in altri paesi europei hanno costretto l'artista californiano a cancellare tutto il tour europeo.
Le nuove date dei concerti di Stupinigi verranno comunicate nei prossimi giorni. I biglietti acquistati rimarranno validi per i concerti del 2022.
Il cantautore californiano torna sui palcoscenici Italiani per un’emozionante performance chitarra e voce, A solo Evening with Ben Harper.
Ben Harper non voleva rinunciare a quest'occasione nonostante gli ostacoli dettati dalle restrizioni del momento circa viaggi e capienze. Ha voluto comunque programmare una serata unica, un concerto speciale che lo vedrà esibirsi come solista sul palco dello Stupinigi Sonic Park 2021 il 18 luglio, accompagnato semplicemente dalle sue fedeli chitarre.
I fans Italiani potranno così partecipare a uno show intimo che risalterà ancora di più il talento del musicista, che suonerà tutti i principali brani del suo repertorio alternandosi tra chitarre acustiche, elettriche e slide guitar.
Un’opportunità imperdibile e uno degli eventi più speciali dell’estate live Italiana.
Per informazioni e biglietti: sito.