News

Musica

Emma alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Finalmente si riparte con la musica e i concerti: nei mesi di giugno e luglio Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d'Italia, celebrando i suoi primi 10 anni di carriera



Emma torna ad esibirsi dal vivo con il suo tour estivo, un segnale importante non solo per l'artista ma anche per il suo pubblico e per l'intero settore musicale, che inizia a vedere una ripartenza.

Confermate le date dei concerti del tour Fortuna live 2021 di Emma. Tra le città in cui si esibirà quest'estate: Lignano Sabbiadoro, Verona, Taormina, Roma, Milano e Torino.

Finalmente si riparte con la musica e i concerti: nei mesi di giugno e luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi italiani, si ricongiungerà con il suo amato pubblico e insieme celebreranno i suoi primi 10 anni di carriera.

Un traguardo importante per l'artista che per l'occasione si esibirà nei suoi più grandi successi, presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti Fortuna

Emma sarà presente a Torino allo Stupinigi Sonic Park 2021, dove salirà sul palco per due sere di fila: venerdì 9 e sabato 10 luglio (recupero delle date di Torino precedentemente previste per il 24 ottobre 2020 e per il 15 maggio 2021).

Una bella occasione per festeggiare insieme nella splendida location che è la Palazzina di Caccia di Stupinigi.