News

Musica

Chadia Rodriguez al Parco della Tesoriera

La rapper italiana Chadia Rodriguez all'Evergreen Fest, festival dell'estate torinese con un ricco palinsensto di eventi e spettacoli gratuiti. Live e Dj-set

Torna con la sua sesta edizione Evergreen Fest per allietare le serate estive torinesi con un ricco palinsesto di eventi, spettacoli e concerti gratuiti. Anche quest'anno la location sarà il Parco della Tesoriera di Torino.

Sono previsti 52 giorni di concerti, spettacoli, laboratori, serate talk, incontri, libri, buone pratiche, proiezioni film, area ristoro e aula studio.

Tra gli ospiti anche la rapper e trapper italiana Chadia Rodriguez, per una serata di live DJ-set con Tami, producer italiana di origini moldave e vietnamite, nonché DJ ufficiale della trapper.

L'artista, nata in Spagna da genitori marocchini, è cresciuta a Torino e a soli 22 anni è uno dei nomi più apprezzati della scena urban italiana. Presa sotto l'ala protettiva dei due artisti Big Fish e Jake La Furia, uno dei suoi ultimi brani, Non mi uccidere (feat. Alice Pagani), porta il titolo del film diretto da Andrea De Sica.

L'ingresso è gratuito, con possibilità di prenotazione attraverso la piattaforma web.

Programma completo dell'intero festival consultabile sul sito.