All'Osteria Rabezzana arrivano i cantori del Regio (Lyudmyla Porvatova, soprano; Roberta Garelli, mezzosoprano; Luigi Della Monica, tenore; Marco Tognozzi, baritono) che, con Marco Tognozzi, presentano i più bei brani corali del panorama lirico mondiale come Cavalleria Rusticana, Butterfly, Il Trovatore, Otello, Carmen e l’immancabile Và pensiero del Nabucco.
Come da format, durante la serata è possibile cenare prima del concerto con il menù alla carta, dove si possono trovare piatti legati alla cucina regionale, caratterizzandosi per la valorizzazione della tradizione gastronomica piemontese e la stagionalità dei prodotti usati, per i sapori semplici e l’utilizzo di materie prime di qualità. Da non dimenticare la possibilità di accompagnare l'intera serata scegliendo tra un’ampia selezione di vini proveniente da tutte le regioni, ma soprattutto dal Piemonte e dall’area del Monferrato, dove risiede l’azienda viti-vinicola Rabezzana.
Musica
“Cori d’opera con i cantori del Regio” all’Osteria Rabezzana
All'Osteria Rabezzana arrivano i cantori del Regio che, con Marco Tognozzi, presentano i più bei brani corali del panorama lirico mondiale